Informazioni sul riassortimento Nike Dunk Low “Cider” DH0601

Quando il Dunk Low “Cider” è stato rilasciato per la prima volta nell’agosto 2021, è stato progettato per diventare una delle sneakers più alla moda dell’autunno – e in vero stile Dunk, lo period. Ora, la colorazione generale preferita dai fan è pronta per un ritorno a tiratura limitata per gentile concessione di Good Kicks.

La colorazione è in realtà composta da quattro componenti: “Off Noir”, “Cider”, “Darkish Chocolate” e “Wild Berry”, mescolati tra una combinazione di pelle e pelle scamosciata che funziona in varie sezioni della scarpa. Advert esempio, la punta è in pelle ma la punta perforata è in pelle scamosciata, in quanto story evita le pieghe sgradevoli, mentre una linguetta sul tallone con marchio in pelle in una vivace tonalità di viola dovrebbe fornire più supporto posteriore rispetto a se fosse realizzata in pelle scamosciata.

Swooshes in pelle su entrambi i lati che si trovano su una base in pelle scamosciata “Off Noir” shade petrolio compensano il design in modo sofisticato, mentre una linguetta in nylon imbottita in schiuma e un interno in tessuto microforato offrono consolation per tutto il giorno. A completare il paio c’è l’etichetta sulla linguetta con marchio Nike e la suola bicolore.

Dai un’occhiata alle Nike Dunk Low “Cider” qui sopra e prendine un paio Bei calci per $ 110 USD il 1 aprile.

Altrove, Nike sta riportando le Kukini in “Summit ”.

supply