Nike Air Kukini Summit Bianche Grigie Aviatore

Dopo aver debuttato per la prima volta nel 2000 come parte dell’Alpha Undertaking di Nike, Nike Air Kukini farà il suo ritorno quest’anno. Uscito per l’ultima volta nel 2012, il Kukini senza lacci si distingue in gran parte per i dettagli e le caratteristiche uniche. Presentata in anteprima di seguito in questa combinazione di colori Summit White e Aviator Gray, l’Air Kukini è evidenziata dalle sue esclusive sovrapposizioni in plastica in TPU, un’unità tallone Air Max e linguette sia sulle linguette che sui talloni. Questa particolare coppia indossa una tomaia rivestita in una tonalità Mystic Navy a cui viene poi dato un motivo psichedelico stampato.

Vendita al dettaglio per $ 135, cerca la Nike Air Kukini Summit White Aviator Gray che verrà rilasciata entro la positive dell’anno presso rivenditori selezionati e Nike.com. Per una guida completa che embody foto ufficiali, date di rilascio, prezzi e dove acquistare, visita: Nike Air Kukini Summit White Aviator Gray.

Nelle notizie di Jordan Model, il debutto di Air Jordan 4 Zen Grasp dovrebbe avvenire presto.

Nike sta riportando l'Air Kukini

Nike sta riportando l'Air Kukini Nike sta riportando l'Air Kukini Nike sta riportando l'Air Kukini Nike sta riportando l'Air Kukini

supply