CLOT x Nike “FLUX DUNK” Carte collezionabili zerocool dei Fanatics

A seguito della rivelazione del Nike “FLUX DUNK”, CLOT ha ora condiviso uno sguardo completo ai fan di accompagnamento zerocool raccolta di carte da collezione per la collaborazione.

“Sono stato un drogato di carte collezionabili sin da quando ero un ragazzino. Mi ha fatto sentire parte di quella cultura, penso che sia la cosa più importante che le figurine mi hanno dato […] un sentimento di appartenenza”, condivide Edison Chen, Fondatore e Direttore Creativo di CLOT.

Basandosi sull’aspetto lenticolare di CLOT x Nike “FLUX DUNK”, la gamma da collezione comprende sei modelli che celebrano l’ultima squadra. Incluse casualmente in ogni sabot, le carte presentano un fronte lenticolare con carte base bianche e tre carte parallele blu, argento e nere. Inoltre, ci sono due versioni speciali (Restricted Version e Extremely-Uncommon) autografate da Edison Chen. Caratterizzata da un ritratto del Fondatore di CLOT, la versione Extremely-Rara vede Chen assumere la sua “forma aliena” con uno sfondo ALIENEGRA.

La collezione di carte collezionabili CLOT x Nike “FLUX DUNK” sarà esposta al pop-up per l’uscita della scarpa al JUICE Causeway Bay.

Fondata da Josh Luber, zerocool di Fanatics è la prima azienda di carte collezionabili focalizzata sulla cultura pop, l’arte e l’intrattenimento. Intento a segnare momenti storici nel tempo. I rilasci di carte di zerocool servono come mezzo per raccontare storie culturali, creare comunità e offrire ai fan l’opportunità di diventare investitori nei loro marchi e persone preferiti. Il nome della carta collezionabile mira anche a garantire un mercato trasparente ed equo in cui tutti abbiano uguale accesso per ottenere le carte.

SUCCO Baia di Causeway
Negozio A,
Through di Cleveland 9,
Baia di Causeway, Hong Kong

Nel caso ve lo foste perso, l’Air Jordan 1 KO riceve una colorazione “Syracuse”.

supply