Pharrell prende in giro adidas NMD S1 Sneaker-Boot su IG

La partnership di Pharrell Williams con adidas non mostra segni di rallentamento poiché il multihyphenate ha appena preso in giro un nuovo paio di scarpe sul suo account ., che assomigliano un po’ all’attuale NMD S1.

L’artista è noto per aver ricevuto in anticipo paia di sneakers adidas, essendo stato in precedenza uno dei primi a sfoggiare la già citata NMD S1. Tuttavia, quella coppia period solo una sneaker a rilascio generale e dalle immagini caricate ieri sul suo account, sembra che questa nuova versione sia collaborativa.

Seduto su una piccola bicicletta al mercato ortofrutticolo di Abu Dhabi, Pharrell mette in mostra uno stile di calzature per stivali per tutte le stagioni dotato della suola NMD S1 dotata di BOOST. In effetti, la coppia potrebbe essere un’iterazione a tema scuro dell’adidas HU NMD S1 RYAT visto in precedenza, poiché anch’esso presenta il marchio “HUMANRACE” sulla linguetta insieme a una linguetta sul tallone in tessuto dai colori vivaci e tocchi di blu sui pannelli centrali.

I lacci 3M in nero riprendono quelli che si trovano sull’alternativa S1 RYAT, completando successivamente la coppia.

Dai un’occhiata più da vicino alla coppia presa in giro sopra e resta sintonizzato su HYPEBEAST per ulteriori .rmazioni man mano che le notizie si svolgono.

Altrove, Steven Smith di YEEZY ha recitato in questa settimana Compagni unici.



supply