Community Voices: il nostro supporto di marzo 2022

Il 3 giugno 2020 abbiamo preso posizione contro l’ingiustizia razziale e pubblicato la nostra dichiarazione iniziale a sostegno del movimento #BlackLivesMatter e della comunità nera. Ogni settimana da allora, abbiamo lavorato per assicurarci di fare progressi nel modo in cui influiamo cambiamento nella nostra comunità locale. Il nostro obiettivo è diventare un alleato più forte, fornire piattaforma più ampia che possa aiutare a mettere in evidenza gli individui e le organizzazioni che lavorano per il cambiamento e dare contributi monetari a tali organizzazioni.

Ogni settimana diamo il benvenuto a un nuovo ospite nella nostra serie Neighborhood Voices su ., che ci aiuta advert approfondire temi importanti che interessano la comunità. Quindi profiliamo un’organizzazione di beneficenza di loro scelta che sta avendo un impatto e facciamo donazione per aiutare a finanziare i loro sforzi.

Advert oggi, abbiamo presentato quasi 100 ospiti, il che significa quasi 100 organizzazioni finanziate, e siamo orgogliosi di continuare lo slancio.

Di seguito sono riportati alcuni dei fantastici ospiti che si sono uniti a noi finora a marzo 2022:

La leggenda del movie si unisce a noi per parlare di come il tempo trascorso alla scuola d’arte abbia influenzato la sua carriera, di come un’occasione mancata in Beat Avenue lo abbia motivato a iniziare a fare pubblicità, Broadway e lavori televisivi diurni. Ci parla anche del significato della danza e delle arti marziali e di come crede che essere multidisciplinari possa radicarti in tutte le cose. Questa convinzione ispira la sua comunità di lavoro .newbreedlifearts.

In onore della Giornata internazionale della donna, diamo il benvenuto a uno dei volti della nostra campagna #NikeNeedItNow. Jennifer viene a parlare noi di cosa #IWD significa per lei, così come l’importanza di dare priorità alla salute mentale. Ci parlerà anche del .asianmentalhealthcollettivae l’incredibile lavoro che stanno facendo per destigmatizzare la salute mentale all’interno della comunità asiatica.

Resta sintonizzato per saperne di più su Neighborhood Voices seguendoci su IG: .traguardo.

FB.ui({ method: 'share', name: 'Facebook Dialogs', link: url, });

}, false);



supply