Karhu presenta il nuovo pacchetto mascotte

Karhu guarda dentro di sé per realizzare un’offerta celebrativa per il suo prossimo pacchetto di scarpe da ginnastica. Intitolato “Mascot Pack”, l’imminente rilascio di Karhu celebra la mascotte finlandese Sportsbear del marchio.

Per Karhu, il nuovo pack è iniziato esaminando gli archivi del marchio con un focus specifico sull’Orso Trampas degli anni ’60 e sul fumetto degli anni ’80 che introduce Kris l’Orso Karhu. L’ultima offerta continua la storia di Kris l’orso Karhu e presenta le silhouette Synchron Basic, Aria 95, Legacy 96 e Fusion 2.0 del marchio. Caratterizzate da tessuti in pelle scamosciata, rete e gomma, le sneakers inconfondibili sono sfumate nei toni del bordeaux, grigio, nero, verde scuro e beige.

Dai un’occhiata alla galleria qui sopra per dare un’occhiata al Pacchetto mascotte che arriverà venerdì 25 marzo su Karhu’s sito internet e con rivenditori selezionati.

Nelle notizie correlate, Louis De Guzman onora l’amore di sua madre per i fiori con il suo ultimo New Steadiness 574 “Ma Divina”.

supply