Nike Dunk High Bianche Arancioni DV6986-100 Data di rilascio

Il quantity dei trucchi Dunk che continuano a spuntare dal Nike la squadra continua advert avere una tendenza al rialzo. La silhouette ha raggiunto un picco completamente nuovo, e per questo motivo lo Swoosh porterà più energia alle sue uscite per tutto il resto del 2022. Una delle voci che farà parte del catalogo di questa stagione è questa Nike Dunk Excessive “White/Orange ” colorway che è stato appena svelato tramite immagini ufficiali.

Sebbene la tavolozza di questa prossima puntata sia semplice, i designer di Swoosh hanno apportato lievi modifiche ai materiali del suo strato di base che gli consentono di stare in piedi da solo. Le sovrapposizioni che poggiano sull’avampiede, sui talloni e vicino alla gola sono preparate con pelle traforata tinta in una tonalità bianco sporco. Le linguette sono confezionate in una rete bianca e croccante mentre anche le punte, i quarti e i colletti sono preparati con finiture angeliche. Schiocchi di un tono arancione audace che ricorda il volto di spettacolo dei Texas Longhorns sugli Swooshes, sulle linguette del tallone e sul marchio della linguetta.

Dai un’occhiata alle scarpe in tutti i dettagli nella galleria sopra e nota che nelle prossime settimane cadranno per $ 110 USD.

In altre notizie, è emersa una colorazione Nike Dunk Low “Solar Membership” giallo pallido.

supply