Sotheby’s Auction Virgil Abloh ha firmato Louis Vuitton “LV Trainer”

L’eredità di Virgil Abloh continua alla prossima asta di Sotheby’s.

La coppia di Louis Vuitton LV Trainers in palio taglia 10.5 ed è firmato dal compianto designer. È stato presentato per la prima volta durante la sfilata Primavera/Property 2019 di debutto di Abloh per Louis Vuitton. La sneaker vede la calligrafia caratteristica di Abloh poiché “Air Abloh” è scritto in modo prominente sulle scarpe da ginnastica.

Questa particolare scarpa si ispira alle sneakers da basket classic ed è disponibile in una doppia tonalità arancione e verde. Realizzata in pelle di vitello martellata con monogramma goffrato, la colorazione si ispira anche al “Sunshine State” della Florida. I dettagli del monogramma sono visibili lungo la tomaia e la linguetta. Il motivo floreale LV è monogrammato sui pannelli laterali della scarpa e sulla suola in gomma. Il marchio LV aggiuntivo è visibile sul tallone e sugli occhielli. La scarpa viene fornita con una lettera di autenticazione e due polaroid di Virgil Abloh in posa con le scarpe.

Al momento della segnalazione, il lotto è a un’offerta corrente di $ 17.000 USD. Si stima che la scarpa vendesse tra $ 8.000 e $ 12.000 USD. Guardare Sotheby’s per maggiori .rmazioni.

Altrove nelle calzature, ecco una prima occhiata a Jordan Zion 2 di Zion Williamson.

supply