Union Los Angeles e Nike amplieranno la loro partnership nel 2022 con un futuro Union x Nike Dunk Low collaborazione soprannominata “Passport Pack”.
Ogni colorazione del set è una versione moderna di una Dunk dei primi anni 2000 che ha contribuito a gettare le basi affinché la Dunk diventasse il classico che è oggi. Nascosti in bella vista dietro una tomaia ripstop e cuciture lasciate incompiute, questi modelli Nike Dunk Low danno una nuova svolta ai classici che hanno ispirato Gibbs (proprietario di Union LA) anni fa. Catturando l’essenza dell’esplorazione globale, dell’ispirazione culturale e dell’evoluzione personale, questa collezione ti incoraggia a uscire e ottenere ciò che è tuo. Ogni coppia viene fornita con cartellini realizzati per assomigliare a un cartellino per il ritiro del bagaglio alloggiato in una speciale confezione a tema carta d’imbarco.
Information di uscita di Union Nike Dunk Low
Cerca il Union x Nike Dunk Low “Passport Pack” per iniziare a rilasciare l’11 febbraio esclusivamente su Union LA, con le altre due colorazioni che usciranno il 31 marzo. Il prezzo al dettaglio è fissato a $ 150 USD.
Union x Nike Dunk Low “Pistacchio”
Colore: Midnight Navy/Marine Minuit
Codice di stile: DJ9649-401
Information di rilascio: 11 febbraio 2022 (Union LA)
Prezzo: $ 150
Union x Nike Dunk Low “Argon”
Codice di stile: DJ9649-400
Information di rilascio: 31 marzo 2022 (Union LA)
Prezzo: $ 150
Union x Nike Dunk Low “Courtroom Purple”
Codice di stile: DJ9649-500
Information di rilascio: 31 marzo 2022 (Union LA)
Prezzo: $ 150
AGGIORNAMENTO 24/03: Nike rivela le foto ufficiali dell’Union Dunk Low “Courtroom Purple” in uscita il 31 marzo su retailer.unionlosangeles.com.
AGGIORNAMENTO 22/03: Union conferma che le loro Nike Dunk Low “Courtroom Purple” usciranno il 31 marzo su retailer.unionlosangeles.com.
AGGIORNAMENTO 21/03: Union conferma che la loro Nike Dunk Low “Argon”, ispirata a un paio raro che Chris Gibbs ha raccolto e riportato dal Giappone, uscirà il 31 marzo esclusivamente su retailer.unionlosangeles.com.
AGGIORNAMENTO 2/1: La Union conferma che il loro Dunk Low, che strizza l’occhio all’esclusiva per l’Europa “Pistachio” Dunk Excessive del 2003, uscirà l’11 febbraio esclusivamente alla Union LA. Gli altri due colori seguiranno il mese prossimo.
(2003 Nike Dunk Excessive “Pistacchio” sotto)
AGGIORNAMENTO 1/2: Scatti dettagliati di tutte e tre le colorazioni Union x Nike Dunk Low del prossimo “Passport Pack” tramite prvt.choice. Guarda le foto qui sotto e resta sintonizzato per i dettagli sulla versione ufficiale in arrivo.
AGGIORNAMENTO 23/12: Foto in mano della colorazione Union x Nike Dunk Low “Lakers” tramite pvasneakers.
AGGIORNAMENTO 20/12: Foto ai piedi della Union x Nike Dunk Low nella sua colorazione “Mild Blue” tramite yankeekicks.
AGGIORNAMENTO 11/12: Una terza colorazione della Union x Nike Dunk Low è emersa tramite apolloluo1976. Questa coppia sfoggia un trucco grigio, viola e giallo come possibile cenno ai LA Lakers.
AGGIORNAMENTO 12/9: Foto ai piedi della Union x Nike Dunk Low “Midnight Navy” through yankeekicks.
AGGIORNAMENTO 12/7: Foto dettagliate della Union x Nike Dunk Low “Midnight Navy” tramite Teddys Sole.
AGGIORNAMENTO 6/12: Nike rivela le foto ufficiali di una delle due imminenti colorazioni Union x Nike Dunk Low. Alcuni dei dettagli rivelati includono cartellini a tema ritiro bagagli e imballaggi in stile carta d’imbarco.
AGGIORNAMENTO 6/12: Grazie a Infinite Provide, diamo una prima occhiata alla seconda colorazione Union x Nike Dunk Low che uscirà nel 2022.
Foto: apolloluo1976 / ryivibes