Informazioni sul rilascio della collaborazione Diemme x Mount Sunny

Il centro benessere Mount Sunny con sede a Phoenix ha collaborato con il marchio di calzature italiano Diemme per offrire una visione rilassante del suo stile di vita rilassato arizona.

Diemme – che all’inizio di quest’anno si è unito a J.Crew per il lancio di un esclusivo scarpone da trekking – ha prestato la sua silhouette Possagno e il Maggiore Mule al collettivo, che ha reinventato entrambi gli stili in un modo unico.

Cosparsi di schiocchi di vacchetta e pelle conciata al vegetale, sia il Possagno che il Maggiore Mule arrivano su una suola Vibram Nuasi, con il primo ispirato alla silhouette dell’arrampicata e del trekking, e il secondo uno stile più rilassato.

Accanto alle calzature c’è una maglietta collaborativa realizzata al 100% in cotone coltivato in fattorie biologiche certificates, oltre a una miscela riequilibrante dalla formulation energizzante, che contiene ginseng e radice di rodiola aggiunti per migliorare le prestazioni nei momenti di maggiore sforzo.

La collezione completa è disponibile per l’acquisto ora da entrambi i Diemme e Monta i negozi net Sunny.

In altre novità Saucony ha onorato gli anniversari delle sue silhouette Jazz ’81 e Shadow 6000 con il suo nuovo “Collector’s Pack”.

Leggi l’articolo completo

supply