Sneaker adidas Originals ZX8000 “FRESH MINT TEA”.

Negli ultimi tempi, adidas Originals ha reinventato con stile la sua storica serie ZX. Tra una serie di collaborazioni, i Three Stripes hanno recentemente sfruttato atmos Tokyo su un corridore ispirato ai graffiti che faceva riferimento ai vari murales trovati nella capitale giapponese. A seguire, adidas continua la sua traiettoria a tema bevande con uno ZX8000 che presenta la tavolozza rilassante del tè alla menta Bakha-Cha coreano.

Verdeggiante e vivace, l’adidas ZX 8000 “FRESH MINT TEA” presenta una tomaia in rete verde con strati esterni in pelle scamosciata sintetica. A completare il calcio c’è una calda punta grigia con intersuola con sistema Torsion e suola in gomma ondulata. Ulteriori dettagli includono fodera in tessuto e chiusura con lacci, insieme a una ricetta per la bevanda che ha ispirato la sneaker all’interno.

Con l’inizio della primavera, l’adidas ZX 8000 “FRESH MINT TEA” è un’aggiunta rinfrescante a qualsiasi formazione. Costruito sulla tradizione, il consolation è stato l’ingrediente vincente di questa sneaker sin dal suo debutto nel 1988. La scarpa è disponibile per l’acquisto su adidas e selezionare rivenditori per $ 120 USD.

Parlando di atmos Tokyo, il rivenditore ha lavorato con New Steadiness su una sontuosa 996.

supply