ISO.POETISM di Tobias Birk Nielsen Palavy “Black”

La primavera/property 2021 ha visto la prima volta che ISO.POETISM di Tobias Birk Nielsen è entrato nel mondo delle calzature da solo, e ora, più di un anno dopo, la sneaker PALAVY è tornata in una nuova colorazione nera.

Visto per la prima volta come parte della collezione “INSTINCTS” della SS21, il PALAVY period precedentemente decorato con toni tinti a mano che passavano attraverso il paio, rifinito con un’estetica sbiadita che è diventata una firma del lavoro di Tobias Birk Nielsen. Qui, la sneaker è ancora tinta a mano, ma indossa invece un solido design nero che combina una maglia leggera e traspirante con pannelli in pelle nera, mentre un rivestimento in PU impermeabile che protegge la parte anteriore della scarpa appare anche in nero.

Altrove, troviamo fettucce con marchio che scendono lungo la linguetta, rifinite con un effetto tinto sbiadito, e una serie di sottili lacci in corda che si aggiungono al bordo tattile che trasuda questa scarpa. Allo stesso modo, una generosa suola Vibram si trova sotto, equipaggiando la coppia con molta trazione utilitaristica. A completare lo stile c’è un laccio a levetta che avvolge il tallone, il marchio del tallone e una cerniera sul colletto per offrire un facile accesso on-off.

Dai un’occhiata a ISO.POETISM di Tobias Birk Nielsen PALAVY in nero sopra e prendi un paio da UJNG ora per £ 375 GBP (circa $ 493 USD).

Altrove nel mondo delle calzature, si cube che il nuovo DNA UltraBOOST Internet di adidas sembri camminare su un trampolino.

supply