Pharrell adidas Hu NMD S1 RYAT Nero GV6639 Data di rilascio

Pharrell Williams si è recentemente preso il tempo di espandere il suo marchio di prodotti per la cura della pelle in crescita Humanrace con una crema per il corpo umidificante, e ora sta richiamando la nostra attenzione sul suo catalogo con adidas. Il poliedrico creativo ha recentemente presentato in anteprima la sua prossima colorazione Pharrell x adidas Hu NMD S1 RYAT “Black”, e ora abbiamo uno sguardo da vicino alla coppia.

La silhouette è costruita con una struttura ingombrante e ha uno stile con un restyling furtivo. I colletti in pelle sono collegati a pannelli laterali in tela e sovrapposizioni traforate sulle pareti laterali, tutte tinte in nero a tinta unita. Un audace pannello blu spunta attraverso i talloni laterali e la parte posteriore è decorata con sovrapposizioni in pelle scamosciata grigia e linguette arancioni sul tallone. Il marchio Humanrace si fa strada sulle lingue in caratteri bianchi in grassetto. L’intera unità inferiore, che è presa in prestito dall’adidas Hu NMD S1 in linea, è anch’essa ideata con il tema tutto nero e viene forgiata con loghi del Trifoglio ripetitivi sotto.

Questi cadranno nei prossimi mesi tramite adidas quindi passa al setaccio i dettagli a piedi sopra mentre aspetti che arrivino.

In altre notizie, è stata rivelata la information di uscita delle adidas YEEZY BOOST 700 MNVN “Geode”.

supply