Matthew M. Williams Givenchy TK360 Data di rilascio ufficiale

Dopo il debutto alla sfilata prêt-à-porter Autunno/Inverno 2022 di , le sneakers full knit disegnate da Matthew M. Williams hanno ufficialmente ricevuto una information di uscita.

Le scarpe sono apparse per la prima volta in a rompicapo il designer ha pubblicato sul suo ., rivelando un paio di colorazioni monocromatiche bianche e viola e una in nero con accenti sfumati arancioni. La più notevole è che la scarpa è completamente realizzata in materiale lavorato a maglia, comprese le tomaie scanalate e la suola divisa. La slanciata è realizzata interamente in materiale a maglia elastica per un consolation further. Senza lacci, la sneaker ha un’estetica slip-on per una facile indossabilità.

I saranno disponibili in sette various colorazioni tra cui il classico bianco e nero e le tonalità stagionali tra cui giallo acido, grigio grafite, beige cammello, blu navy e rosa chiaro. A completare la scarpa, il marchio Givenchy è evidenziato sulla suola.

A partire dal 1 luglio 2022 il TK360 sarà disponibile in tutto il mondo nei negozi e on-line all’indirizzo Givenchy e sarà venduto al dettaglio per circa $ 1.119 USD.

Altrove nelle calzature, la Nike Dunk Excessive è disponibile in bianco con accenti verdi e dorati.

supply