Maison Margiela Replica Espadrillas Drop su HBX

La Maison Margiela Duplicate è senza dubbio una delle sneakers di lusso più famose mai realizzate, soprattutto perché riprende le scarpe da ginnastica dell’esercito tedesco degli anni ’70. Ora, la coppia ha ricevuto un aggiornamento pronto per l’property, rilasciato come Duplicate Espadrillas in tela “Ecru”.

Come un paio di espadrillas, la Duplicate è stata realizzata in tela e gomma, con la prima che lavora la tomaia e l’intersuola e la seconda che costruisce la suola sottostante. Una leggera tonalità “Ecru” è la quintessenza dello stile delle calzature estive, rendendole perfette per lunghe passeggiate lungo la spiaggia, mentre una robusta suola in gomma marrone chiaro e le solette in pelle marrone chiaro abbinate con il marchio Maison Margiela argentato aggiungono durata e lusso.

Come previsto, firme come il marchio numerato abbelliscono l’etichetta della linguetta, mentre un singolo punto adorna ogni tallone che segna la presenza di Margiela.

Dai un’occhiata alle espadrillas Duplicate Maison Margiela sopra e acquistane un paio fino advert esaurimento scorte su HBX ora per $ 463 USD.

Nel caso ve lo foste perso, ecco uno sguardo più da vicino alla collaborazione tra Palace e Calvin Klein “CALVANS”.

supply