Informazioni sulla versione della scarpa da tennis Mallet Cyrus

Lo spazio delle sneaker è incredibilmente difficile da penetrare dati tutti i suoi concorrenti affermati, ma ogni tanto un nuovo marchio si presenterà a bussare alla porta dello spazio per proporre qualcosa di nuovo. Maglio Londra — un’etichetta britannica contemporanea fondata da Tommy Mallet — è un ottimo esempio che sta lavorando per lasciare il segno in questo regno unendo design eleganti con sensibilità urbane, e questa primavera l’impronta sta mettendo in risalto la sua popolare silhouette Cyrus.

Il nome Cyrus deriva da “Cirrus” ha un elemento di dualità. Cirrus si traduce in “formazione di nuvole” e parla della forma semi-grossa e del sistema di ammortizzazione further confortevole. “Sono eleganti, comodi, unici, versatili e possono essere indossati durante il giorno o la notte”, afferma Mallet a proposito del suo modello in crescita. La suola tremendous rialzata viene impilata sotto una tomaia multi-tessuto formata da una miscela di parafanghi in pelle e pelle scamosciata, pannelli laterali in rete e cinghie riflettenti.

Finora, l’offerta di stile di vita bulboso è stata realizzata in 16 varianti di colore ed è ora disponibile tramite Maglio per $ 295 USD.

Nel caso in cui stavi cercando altre notizie sulle calzature, Drake è stato recentemente avvistato mentre sfoggiava un trucco Nike Zoom Flight 95 remixato.

supply