Informazioni sulla versione di Dover Street Market x New Balance 991

Il rivenditore multimarca concettuale di Rei Kawakubo e Adrian Joffe, Dover Road Market, ha prodotto dozzine di collaborazioni molto ricercate sin dalla sua apertura nel 2004, servendo di tutto, dalle recenti Nike Dunk in velluto alle Vans Slip-Ons, ma ora è in arrivo una nuova sneaker per entrare sul ring — un DSM x New Steadiness 991.

In una svolta di eventi che nessuno vedeva arrivare, Gli account sui social media di Dover Road Market hanno stuzzicato un’immagine piuttosto illusoria della prossima collaborazione. Non è ancora noto se adotti l’amore coerente del negozio per tutto ciò che è in bianco e nero, information l’estetica sfocata e confusa dell’immagine, ma ciò che si può vedere è che i tacchi sono decorati con il marchio DSM nel tema del marchio 991 che è tipicamente posizionato sul retro della scarpa.

La New Steadiness 991 è stata un punto fermo delle calzature in molte rotazioni di sneakerhead da quando è stata lanciata per la prima volta nel 2001, e oggi rimane una delle preferite dai fan per la sua caratteristica estetica e il consolation della “scarpa da papà”. Questo viene fornito per gentile concessione di una suola piena di ABZORB – che può essere vista nel teaser di DSM – e di una suola in mescola di gomma Ndurance.

Finora, DSM ha affermato che la collaborativa 991 “arriva presto nelle sedi di Dover Road Market a livello globale in negozio e on-line.⁠” Ha indicato che DSM London, New York, Los Angeles, Ginza, Singapore e Pechino riforniranno le paia — ma questo non significa che non si verificherà un’isteria di massa.

Dai un’occhiata al teaser qui sopra e resta sintonizzato su HYPEBEAST per ulteriori .rmazioni sulla prossima collaborazione.

In altre notizie, Stüssy e Nike stanno rilasciando una Air Drive 1 Mid dall’aspetto familiare.



supply