Look ufficiale Air Jordan 11 Low “72-10”.

Nel 2015, Jordan Model ha rilasciato le Air Jordan 11 “72-10” per celebrare la stagione del campionato NBA 1995-96 dei Chicago Bulls, dove Michael Jordan ha vinto l’MVP della stagione. Dopo le prime immagini, ora diamo uno sguardo ufficiale all’imminente versione “72-10” di Air Jordan 11 Low, evidenziando ancora una volta la stagione monumentale.

La prossima versione è incentrata su un combine di “Black/Fitness center Pink/White/Sail”, le tomaie sono realizzate in pelle bottalata nera con sovrapposizioni abbinate di pelle scamosciata e vernice. Oltre al marchio nero “23” sul retro, il marchio aggiuntivo si presenta sotto forma di motivi Jumpman rosso brillante sulla linguetta e sulle solette. Advert elevare la scarpa ci sono le intersuole bianche con suole bianche traslucide.

Le Air Jordan 11 Low “72-10” sono inoltre dotate di etichette contrassegnate sul retro della linguetta con “Ispirata alla stagione più storica guidata dal più grande giocatore di sempre” e una speciale scatola da scarpe.

Prezzo a $ 190 USD, l’Air Jordan 11 Low “72-10” uscirà il 14 maggio.

Per ulteriori notizie sulle calzature, dai un’occhiata ufficiale a Air Jordan 1 Low “Homage”.

supply