Nina Chanel Abney x Air Jordan 2





Se non te ne sei accorto, Air Jordan 2 è destinato advert avere un grande anno di rinascita nel 2022. Dalle nuovissime colorazioni interne alle collaborazioni con alcuni dei tuoi rivenditori preferiti, l’Air Jordan 2 sarà un prodotto di tendenza quest’anno . Oggi vi diamo una prima occhiata a un’altra prossima collaborazione con Air Jordan 2, Chanel x Air Jordan 2 SE WMNS.

Questa nuova collaborazione con Air Jordan 2 è con l’artista americana Chanel . Nata a Chicago, con sede a New York, la versione di delle Air Jordan 2 ha un design modificato costituito da una tomaia in pelle bianca con pannelli sovrapposti a trama di rettile e pelle scamosciata sulla punta e sui talloni. Altrove troverai un tallone rosso, lacci neri e l’opera d’arte di Abney presenti sul cartellino. Una caratteristica dope è che il suo nome è stampato sulle solette, mentre un’intersuola Sail in stile classic sopra una suola in gomma rossa e grigia completa le caratteristiche principali della sneaker.

I rapporti attuali parlano di Nina Chanel Abney x Air Jordan 2 SE WMNS in uscita l’8 luglio presso rivenditori selezionati e Nike SNKRS. Resta sintonizzato per ulteriori immagini e .rmazioni sulla versione ufficiale.

apolloluo1976








supply