Look ufficiale: Dover Street Market x New Balance 991

Dopo il teaser dello scorso effective settimana dall’account . di DSML, il idea retailer di Rei Kawakubo e Adrian Joffe, il Road Market, ha ufficialmente svelato la sua collaborazione New Steadiness Made in UK 991.

Realizzata nello stabilimento di New Steadiness nel Regno Unito a Flimby, Cumbria, questa versione molto speciale segna la pietra miliare di 40 anni della produzione di New Steadiness nel Regno Unito. Di conseguenza, la coppia viene caricata solo con i migliori materiali e dettagli premium, ma secondo la formulation DSM, niente è così semplice come aggiungere elementi di lusso.

Road Market reinterpreta la tonalità grigia caratteristica di New Steadiness, ovviamente utilizzando nabuk premium, mesh e dettagli sintetici, ma scurisce la tonalità per l’estetica minimale di DSM. La pelle coloration panna lavora alla punta, alla linguetta, al tallone e a parti della suola, mentre il marchio DSM è stato ricamato sulla linguetta e sul tallone nel carattere caratteristico del 991, con un ulteriore marchio 991 che adorna il tallone alternativo.

Naturalmente, l’emblema “N” evaluate sul pannello centrale laterale, qui in una tonalità argento, mentre un ulteriore marchio DSM a forma di casa si trova all’interno della scarpa sulla soletta accanto al francobollo commemorativo del 40° anniversario. A completare le cose c’è la suola, che presenta una finestra ABZORB nell’avampiede e sotto il tallone.

Dai un’occhiata al Dover Road Market x New Steadiness Made in UK 991 qui sopra e prendine un paio Negozi DSM in tutto il mondo e on-line il 14 aprile. La coppia è in vendita a £ 210 GBP (circa $ 273 USD).

Per collaborazioni altrettanto ben eseguite, dai un’occhiata alle ASICS GEL-1130 rielaborate di Highs and Lows.

supply