Collezione Vans x Alex Knost x Lee-Ann Curren

Ora in palio, ecco uno sguardo ufficiale alla Collezione Vans x Alex Knost x Lee-Ann Curren.

Superando i limiti, questa nuova collezione è realizzata per tutti dalle menti inventive dei membri della famiglia Vans Surf Alex Knost e Lee-Ann Curren. La collezione applica un approccio fuori dagli schemi così com’è progettato con progressione e inclusività in prima linea. Dal Colfax Low al boardshort reversibile, ogni singolo capo è pensato per essere genderless, lasciando spazio alle persone per creare la propria collezione. Prendendo ispirazione da una vasta gamma di arte, musica e design, la collezione riflette un’offerta diversificata che può essere personalizzata in modo creativo.

Lee-Ann e Alex hanno entrambi tratto ispirazione dalle pubblicità di surf degli anni ’90, dalle tavolozze dei colori, dai vecchi movie, dalle serigrafie dei concerti e dalle copertine degli album.

“Abbiamo anche inviato al group di progettazione le foto dei nostri capi preferiti del guardaroba”, ha aggiunto Lee-Ann. La collezione risultante pone l’accento sull’individualità: “Le sagome possono essere indossate in alto o in basso, a strati, larghe o aderenti”, afferma Alex.

La Colfax Low è realizzata con pelle pieno fiore elevata e sostenibile e disponibile in una colorazione lunatica foresta notte/nero. La silhouette presenta anche una suola sovradimensionata semitrasparente, che conferisce a questo modello un look completamente nuovo. Un plantare estraibile UltraCush Lite presenta disegni e dettagli personalizzati che si riallacciano alla collezione generale pur vantando consolation e supporto per tutto il giorno.

Basandosi sulla gamma di stili progressivi, una Circle Vee completamente nera è la nuovissima silhouette Vans incentrata sulla sostenibilità che attinge a una tomaia naturale in un unico pezzo progettata per ridurre gli sprechi di produzione rispetto alle tradizionali tomaie Vans tagliate e cucite. La tomaia è cucita direttamente sulla suola ed è realizzata in 48% cotone organico, 47% canapa e 5% nylon. La Circle Vee introduce la suola Vans EcoWaffle™ realizzata con una nuova mescola di gomma che utilizza gomma naturale anziché gomma sintetica derivata dal petrolio ed è ottenuta da fonti che seguono pratiche sostenibili comprovate con l’intenzione di ridurre l’impatto sul pianeta. Il nuovissimo plantare EcoCush™ è realizzato con il 70% di schiuma FATES™ a base biologica, che è derivata dalle piante senza sacrificare le prestazioni. Questo nuovo plantare offre il massimo consolation e supporto per tutto il giorno con una coppa del tallone sagomata e una forma advert arco.

La collezione Vans x Alex Knost x Lee-Ann Curren è ora disponibile presso i rivenditori Vans e all’indirizzo Vans.com/Surf.

supply