M&M’s x adidas Originals Forum Low 84 Collab Drop

adidas Originals si è divertita molto con la sua silhouette Discussion board, accogliendo collaborazioni con artisti del calibro di Parco Sud, Jeremy Scott e Unhealthy Bunny, che hanno aggiunto ciascuno la propria interpretazione selvaggia del classico paio di basket. Ora, il marchio di dolciumi M&M’s è entrato nel combine, affrontando il Discussion board Low 84 con un atteggiamento extra is extra.

Presentato in “Eqt Yellow/Cloud White/Darkish Brown”, questo Discussion board Low prende ispirazione da una borsa di cioccolatini di arachidi di M&M e, proprio come le caramelle che sono all’interno della borsa, queste scarpe sono tutt’altro che sottili. Le tomaie in pelle premium giallo brillante sono in contrasto con le tre strisce che sembrano barrette di cioccolato, mentre i cinturini della linguetta non sono solo intercambiabili, ma sono anche marchiati con i dettagli di M&M.

I dettagli aumentano solo da qui, poiché adidas Originals fornisce sei lacci further, 20 gioielli in pizzo, due cinturini e dettagli attaccabili per ogni singolo paio. Questo varia da un cartellino di M&M a ciocche di pizzo colorate, personaggi di M&M decorati con fumetti e altro ancora.

Fanno la loro comparsa anche le solette beautify e co-branded, mentre le toppe in velcro sulla sezione del quarto posteriore dei pannelli centrali consentono di aggiungere decorazioni più brandizzate alle tomaie. A completare l’intero pacchetto c’è la perforazione “M” sulla punta, una suola bianca e marrone pulita e semplice e la scatola che è a tema di conseguenza.

Le M&M’s x adidas Originals Discussion board Low 84 possono essere viste nella galleria sopra e acquistate da adidas CONFERMATO il 19 aprile, al dettaglio per £ 120 GBP (o $ 150 USD se sei negli Stati Uniti).

Per ulteriori gocce di calzature, dai un’occhiata alle migliori paia in arrivo questa settimana.

supply