Air Jordan 1 Mid Green Python DV2959-113 Data di rilascio

Molti sneakerhead OG probabilmente sosterranno che l’Air Jordan 1 è probabilmente lo stile meno preferito del lignaggio AJ 1, ma Jordan Model continua a pomparlo in vasta gamma di colorazioni. Con l’avvicinarsi dell’property e i toni più luminosi che diventano più di stagione, l’impronta ha deciso di benedire il mercato con una nuovissima iterazione Air Jordan 1 “Inexperienced ”.

Le immagini ufficiali dei calci sono ora emerse nell’etere, rivelando tutto il suo stile rettiliano. I calci bicolore sono dominati dalla sua tonalità titolare, che presenta squame simili a serpenti sui colletti, le sovrapposizioni dell’avampiede e del tallone, gli Swooshes e gli sfondi dei loghi della palla e delle ali. Per compensare questa tonalità pastello, vengono applicate finiture angeliche su puntali, quarti, linguette e intersuole. Altri tocchi di “Inexperienced ” si fanno strada sulle insegne Jumpman stampate sulle lingue.

Dai uno sguardo completo alla sorprendente colorazione sopra e aspettati che Jordan Model li lanci nei prossimi mesi per $ 135 USD.

Alla ricerca di altre novità sulle sneaker? La Air Jordan 1 Low è stata trattata con una disposizione “Vivid Inexperienced Snakeskin”.

supply