Guarda a piedi le FroSkate x Nike SB Dunk High

Nike ha ampliato la sua collezione SB collaborativa con l’ultima versione di FroSkate x Nike SB Dunk Excessive per diffondere un messaggio importante: “All Love, No Hate”.

FroSkate è una comunità di skater con sede a Chicago fondata nel 2019 che mette in evidenza gli skater BIPOC che si identificano come non conformi, queer o transgender. Sin dal suo inizio, il gruppo ha ospitato più di 70 eventi, inclusi incontri regolari per quelli della comunità. La sua missione si concentra sul garantire l’inclusione, la rappresentanza e il divertimento, fornendo al contempo uno spazio sicuro affinché coloro che sono lontani dalla propria famiglia e dalla propria cultura possano essere se stessi.

Le FroSkate x Nike SB Dunk Highs presentano una base in pelle bianca con lo slogan “All Love, No Hate” impresso sui pannelli. Lo slogan si vede sui lacci in multicolori, che sfoggiano una combinazione di colori simile alle sovrapposizioni in pelle e al emblem FroSkate. Le linguette hanno una morbida fodera del calzino trapuntato e sembrano presentare etichette personalizzate con il marchio FroSkate. La suola traslucida ghiacciata mette in mostra la soletta colorata per completare la scarpa.

FroSkate x Nike SB Dunk Excessive “All Love No Hate” arriverà entro la high-quality dell’anno in negozi di skate selezionati o on-line su FroSkate e Nike.

In altre notizie sulle calzature, fai un’escursione con i sandali a pagliaccetto grosso di Vivienne Westwood.

supply