Preparati per un’estate tropicale con la Nike Air Force 1 “Coconut”

Nike ha debuttato un’altra sneaker ispirata al cibo nel suo repertorio che uscirà nei prossimi mesi. Di recente, l’etichetta Swoosh ha rilasciato una serie di iterazioni di frutta tropicale per i suoi Dunk Low, tra cui le colorazioni “Banana”, “Blue Raspberry”, “Inexperienced Apple” e “Avocado”.

Ora, Nike sembra prendere ispirazione dalla frutta per l’ Power 1 Low. La Nike Power 1 “Coconut” è vestita una combinazione di colori bianco, marrone archeo e latte di cocco. Caratterizzato da una base in pelle bianca, la pelle marrone screpolata è infusa sullo Swoosh per una rappresentazione più realistica del guscio esterno della noce di cocco. Gli adesivi sulle caviglie e sulle solette ricordano un’etichetta della frutta della migliore qualità che si trova sugli articoli del negozio di alimentari e l’etichetta della lingua presenta un’etichetta della lingua dati nutrizionali e un marchio sul tallone in stile retrò. I lacci sono macchiati di bianco e marrone, favorendo il motivo del cocco.

Dai un’occhiata sopra alla Nike Air Power 1 a tema cocco che uscirà entro la advantageous dell’anno al prezzo di $ 120 USD in rivenditori selezionati e su Nike.

In altre notizie sulle calzature, la collaborazione COMME des GARÇONS x Nike Air Max Sunder SP ha una knowledge di uscita.

supply